martedì 7 maggio 2013

Bella e possibile dal 1976






Qualcuno lo sa, qualche altro un po' meno. A Milano esiste una radio indipendente che si autofinanzia grazie al sostegno degli ascoltatori (abbonati, mattonati, sostenitori saltuari...) dal 1976.
Una radio aperta, che sceglie la musica da passare, che fa informazione libera e dà voce ai propri ascoltatori. Che fino a qualche tempo fa poteva anche permettersi di ridurre i minutaggi pubblicitari e selezionare gli inserzionisti.

Oggi la radio chiede ai propri ascoltatori di impegnarsi ancora una volta a sostegno dell'emittente, affiancando i lavoratori di via Ollearo in contratto di solidarietà per un anno.

Tutto è spiegato sul sito di Radio Popolare - www.radiopopolare.it - dove potrete scorrere il denso calendario di appuntamenti organizzati a Milano e in Lombardia per diffondere la Campagna di sostegno.
Questa sera, per chi ancora non lo sapesse, Manuela Agnelli e Rodrigo D'Erasmo (Afterhours) e I Ministri suoneranno alle Officine Creative Ansaldo di Milano in un concerto esclusivo.


Radio Popolare è una cosa bella.
Scopritelo anche voi.

Nessun commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Le immagini e i testi pubblicati sono copyright dei singoli autori.